
Il destino ha preso ancora una volta un paio di curve inaspettate, e non vi trovate assolutamente nella situazione che avevate progettato. Se tutto fosse pianificabile, allora si verrebbe privati delle gioie inattese della vita. Allora non affliggetevi, piuttosto siate vigili, al fine di non perdere le preziosità della vita.
Seconda decade Dall'1 al 10 gennaio Sostegno reciprocoRiuscite a sfruttare gli impulsi sempre più positivi offerti dalle persone che vi circondano. Questo è riconducibile da un lato alla gentilezza che caratterizza il vostro ambiente e dall'altro all' apertura che dimostrate nel rapporto con gli altri. Colpisce anche la leggerezza con la quale trasformate questi impulsi in azione. Siatene grati e restituite l'aiuto ricevuto in modo da sviluppare un'atmosfera di sostegno reciproco che porta avanti tutto.
Terza decade Dall'11 al 20 gennaio Godersi gli amici e la famigliaTutto sembra funzionare senza problemi. Le difficoltà non fanno in tempo ad assalirvi, che si risolvono praticamente da sole. Purtroppo non sarà sempre così per cui cercate di godervi bene questo momento. Sfruttate il fatto di non avere preoccupazione e dedicatevi totalmente ai vostri amici e alla vostra famiglia. Vi accorgerete di una crescita nel legame che vi unisce.